Il nostro Showroom ha deciso di guardare al futuro per venire incontro alle tue esigenze.
Abbiamo pensato ad un servizio all’avanguardia che ti farà vivere una fantastica esperienza.
Nulla di più semplice. Il servizio è completamente gratuito, vi basterà fissare un appuntamento con i nostri consulenti d’arredo, che vi seguiranno in tutte le fasi della progettazione.
Il nostro Showroom Stosa ha pensato di rendere la progettazione della tua cucina ancor più unica e speciale, grazie all’integrazione nei servizi, a te dedicati, dell’esperienza in realtà aumentata.
Quante volte ti sei trovato davanti ad un progetto che non ti restituiva le giuste sensazioni?
Del resto, si sa, immaginarsi una cucina, una zona living o l’arredamento completo della casa secondo progetti 2D, risulta estremamente complicato.
L’esperienza della realtà virtuale eliminerà del tutto questi ostacoli, permettendoti di camminare, toccare ed esplorare, in piena libertà, l’ambiente che hai progettato con i nostri consulenti d’arredo e non solo.
Una volta che il tuo progetto avrà preso forma, ti basterà indossare il visore a realtà aumentata. Immergiti ed esplora l’ambiente, muovendoti al suo interno.
Valuta la disposizione degli elementi, lo spazio e le possibili integrazioni.
Potrai così vedere, in prima persona, come la tua cucina si adatterà alla casa.
Cammina nella tua cucina e nella zona living, come se fosse già montata a casa tua.
Una sensazione unica e personalizzata su misura per te.
Tocca i materiali, visualizza le finiture, apri i cassetti e le ante per valutarne i dettagli.
Il progetto della cucina in realtà virtuale consente di interagire con l’ambiente realizzato, cambiarne i colori e valutarne l’impatto estetico, anche in base alla luce solare che entra nella stanza.